L’inizio della attività professionale, dal 1996 al 1998, l’Arch. Fabrizio Cerati la svolge prendendo l’incarico di Building Manager di un grattacielo di 480 unità abitative a New York, nel Queens.
Ha sviluppato competenza di architectural project interior design feng shui building management propriety management.
Tornato a Milano, oltre al settore amministrativo, si dedicata alla progettazione architettonica di immobili ed alla direzione dei lavori degli immobili, con modalità e forme che miravano sempre all’equilibrio tra innovazione e fruibilità.
Nel 2015 ha intrapreso lo sviluppo della attività di Amministrazioni immobiliari su forma organizzata e rivolta alla esperienza gestione dell’immobile quale capitale il cui valore deve crescere solidamente nel tempo.
Scarica la presentazione

Amministrazione Immobiliare

Da 25 anni svolge l’attività di Amministratore Immobiliare e Condominiale dopo una lunga esperienza nel ruolo di Amminstratore Delegato di una importante società operante nel settore delle costruzioni.

Arch. Fabrizio Cerati

Dopo aver eseguito tirocinio durante tutto il percorso di studi in Diritto ed Economia, si laurea ed intraprende il percorso in autonomia, portando allo studio quel tocco di innovazione che si affianca alla storicizzata disponibilità.

Per una risposta più pronta selezione l’area di tuo interesse.
Per comunicazioni ufficiali cerca nella modulistica di studio, scarica, compila ed inoltra.